Eidos Communication premiata per la Comunicazione e Formazione di Moda

 


Alla scuola di formazione il premio RomaFashion 2013

Eidos Communication, laboratorio di talenti

  In occasione di “RomaFashion White”, alla Scuola di Formazione e
ad alcuni suoi docenti saranno assegnati i Premi alla Carriera e alle Professioni di moda

Eidos Communication sarà premiata nell’ambito della Comunicazione e Formazione di Moda. Il “RomaFashion – Premio alla Carriera e alle Professioni Moda”, giunto alla sua XII Edizione, verrà assegnato in occasione di RomaFashion White”, la manifestazione che presenta, nella capitale, le principali realtà creative e produttive dell’Alta Moda Sposa/o Italiana.

L’iniziativa di Antonio Falanga, fashion producer, rende omaggio alle carriere e all’impegno degli esponenti del sistema moda italiano: non solo enti di formazione, ma anche giornalisti, stylist fotografi e altri protagonisti che lavorano con competenza e professionalità nei diversi ambiti professionali del settore.

Tra i docenti di Eidos Communication premiati, Fabiana Romano, per la Sezione “Libri di Moda” (Passione Italia – Mondadori),  Anna Franco per la sezione “Stampa” (Il Messaggero) e Danilo Di Pasquale per la sezione “Casting Director”, (School of Glam, Fox).

C’è spazio anche per alcuni allievi del Master in Comunicazione  e Giornalismo di Moda, i giovani che stanno muovendo i primi passi nel mondo della comunicazione di moda. Nello staff dell’evento, con compiti relativi all’organizzazione, alla comunicazione e all’ufficio stampa Sandra Angelino, Diana Bonanno, Maria Rosaria Carullo, Gabriella Lucarini, Giorgia Papandrea, Maria Carola Pisano, Sara Sinibaldi, Marina Vinella.