ANDREA ALAMPI per il Contest Moda “#ColourSelfie – Spring/Summer 2014”

ANDREA ALAMPI Contest Moda di Eidos Communication #ColourSelfie – Spring/Summer 2014

Crea il tuo Outfit per questa Primavera/Estate, fai un Selfie e inviacelo! Potrai seguire da vicino la Fashion Week, i Press Day di Moda e ottenere una Borsa di Studio per il Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda!

 

ANDREA ALAMPI 

Outfit con sovrapposizioni per l’estate maschile 2014; ho giocato con la nuance del blu declinato nelle sue gradazioni diverse, mixando capi low cost e capi iconici del made in italy. L’attenzione è incentrata sui pantaloni slim in cotone blu elettrico con svolta alla caviglie di circa 4 cm di H&M con t-shirt bianca di Calliope a manica corta con stampa Miami Beach (rimando decisamente estivo) a cui è sovrapposta una camicia a maniche lunghe di H&M a quadretti bianchi e blu. Completano il look le sneakers Gucci in pelle bianca con nastro Gucci verde-rosso-verde e finitura in coccodrillo verde e un braccialetto in silicone bianco preso direttamente dai mercatini dell’ultima città visitata,Budapest nel mio caso. L’abbinamento è molto spiritoso ed è adatto per occasioni molto casual ma si presta anche per la sera, con un semplice cambio di scarpe (mocassini in camoscio beige o bordeaux) e levando la camicia e aggiungendo un blazer o un cardigan a tinta unita che permette di giocare con i blocchi di colore. Alcuni consigli sull’uotfit: scegliere t-shirt con stampe non troppo provocanti o con scritte accattivanti e per i braccialetti, scegliere anche colori vivaci e non esagerare con la quantità, al massimo 2 o 3!

 

  

Se ti piace questo outfit votalo cliccando su “Mi Piace” (Like) in fondo alla pagina!

 

Gli Outfit che raggiungeranno almeno 25 “mi piace” complessivi, potranno partecipare alla fase finale del Contest e conquistare Borse di Studio per la prossima edizione del Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda di Eidos Communicationaccrediti alle Fashion Week e ai Press Day Moda.

 

Per avere informazioni e partecipare al Contest, clicca qui