MODA: IL 15 MARZO UN WORKSHOP GRATUITO

Intraprendere una carriera nel mondo della moda è il sogno di moltissimi giovani che si rivolgono ad Eidos Communication per avere una formazione completa sul campo, un training e una guida sicuri che li orienti nel fashion system. Dai giornalisti all’ufficio stampa tutto ciò che ruota attorno alla presentazione di una linea di moda ha bisogno di chi la presenti e comunichi all’esterno.

Giunto alla III Edizione il Master Comunicazione e Giornalismo di Moda è un percorso formativo rivolto a chi vuole acquisire le competenze ma anche avere l’opportunità di confrontarsi con docenti come

Rosanna Cancellieri (RAI), Stefano Dominella (GATTINONI), Laura Buonocore (FERRAGAMO), Violante Valdettaro (VALENTINO), Cinzia Malvini (LA7)

Inoltre tutti gli allievi potranno entrare per 3 mesi in una azienda o redazione di moda, non più come spettatori ma come attori. A tutti infatti Eidos garantisce uno stage nella strutture partner della Scuola. Gli allievid ella scorse edizioni sono andati in tirocinio presso:

MAX MARA, VOGUE, FERRAGAMO, ALVIERO MARTINI, ANTONIO MARRAS, GATTINONI, ALTAROMA, LES COPAINS, DELLAMODA.IT, M.O.D.A., SKYTG24

Il 15 MARZO alle ore 10 presso la sede di Eidos in Via Salandra 1 a Roma sarà possibile assistere alla lezione gratuita estratta dal master tenuta da uno dei docenti della Scuola. Un professionista della moda sarà a disposizione per una lezione e per rispondere alle domande dei partecipanti.

In questo modo sarà possibile confrontarsi con il metodo formativo della scuola direttamente in aula.

 
Tutti i partecipanti inoltre avranno la possibilità di sostenere il test di ammissione per l’accesso alla prossima edizione del  Master Comunicazione e Giornalismo di Moda  in partenza a maggio e conquistare una Borsa di Studio assegnata in base al punteggio della prova.
Ai fuori sede sarà riconosciuta una agevolazione sulla quota di iscrizione al master.
 
 
PARTECIPATE GRATUITAMENTE
E’ possibile prenotare il proprio posto in aula all’evento del 15 MARZO tramite il form on line, chiamando lo 06.42.01.41.00 o mandando una mail a giornalismo@eidos.co.it e indicando il proprio nome, cognome, cellulare e indirizzo mail.