- Settembre 24, 2010
- Posted by: Eidos
- Categoria: News
Nessun commento
Giro di boa per tutti i fashionisti che ci seguono!
Eidos Communication e i partner del Master Comunicazione e Giornalismo di Moda presentano l’ultimo appuntamento per avere l’opportunità PRIMA DELL’INIZIO DEL PERCORSO FORMATIVO di seguire una LEZIONE GRATUITA estratta dal master, sostenere il TEST DI AMMISSIONE e conquistare una BORSA DI STUDIO.
ROSANNA CANCELLIERI IN AULA PER VOI
Il 21 ottobre alle ore 10 presso la sede di Eidos in Via Salandra 1 a Roma avrete l’opportunità di interagire direttamente con Rosanna Cancellieri e gli altri docenti del Master.
Volete sapere cosa vuol dire lavorare come giornalista di moda direttamente da una grande giornalista di moda come Rosanna Cancellieri? Vi interessa conoscere le regole per scrivere un Comunicato Stampa di un evento moda come se foste un addetto stampa di una Maison?
Grazie al WORKSHOP GRATUITO in COMUNICAZIONE E GIORNALISMO DI MODA avrete l’opportunità di valutare se il Master in partenza a novembre è il percorso giusto per voi.
Il Master prevede una fase d’aula con lezioni tenute da docenti selezionati tra i migliori professionisti del settore, tutti provenienti da uffici stampa di grandi Maison e riviste di moda, e uno stage di 3 mesi presso redazioni e uffici stampa di moda.
I POSTI IN AULA RIMASTI A DISPOSIZIONE SONO SOLO 3
Il Master è infatti a numero chiuso e l’accesso garantito solo a coloro che superano la prova di ammissione, utile anche per l’assegnazione delle ultima borse di studio a disposizione.
PARTECIPA GRATUITAMENTE
E’ già possibile prenotare il proprio posto in aula all’evento del 21 ottobre tramite il form on line oppure chiamando lo 06.42.01.4100 o mandando una mail a giornalismo@eidos.co.it e indicando il proprio nome, cognome, cellulare e indirizzo mail.
Tutti i partecipanti inoltre avranno la possibilità di sostenere il test di ammissione per l’accesso al Master Comunicazione e Giornalismo di Moda e conquistare una Borsa di Studio. Il Master è un percorso specifico per la formazione di veri professionisti della moda, realizzato grazie a docenti provenienti da Gattinoni, Rai, Valentino, David Mayer Naman, M.O.D.A. – La7, Adn Kronos